Come organizzare il lavoro in smart working

Come organizzare il lavoro in smart working

Come gestire il lavoro in remoto, quali sono i vantaggi e le difficoltà? Martedì 10 novembre 2020, il seminario "Strumenti e buone pratiche di smart working".

lunedì 9 novembre 2020

Come gestire il lavoro in remoto per conciliare benessere e produttività? Cosa è richiesto alle imprese che vogliono sfruttare questa modalità? Quali sono i vantaggi e le difficoltà per chi decide di cambiare?

Per rispondere a queste domande, è in programma il nuovo seminario "Strumenti e buone pratiche di smart working", martedì 10 novembre 2020, dalle 16.00 alle 18.00 su Google Meet.

Il seminario è gratuito e presenterà diverse esperienze di smart working nell'ambito pubblico e privato, confrontandone gli indubbi vantaggi, ma anche i problemi e le sfide poste da questo nuovo modello di lavoro.

 

Il seminario fa parte degli appuntamenti "Ripartire dopo l'emergenza", promossi dallo Sportello decentrato formazione e lavoro di Assercoop e Camera di commercio Venezia Rovigo, in collaborazione con Confcooperative Rovigo e Zico.