Catalogo dei servizi

Servizio paghe di tenuta dei cedolini e svolgimento degli adempimenti periodici inerenti l’amministrazione del personale, con la possibilità di personalizzare il servizio in base alle esigenze del cliente anche con il supporto delle più innovative tecnologie.

Consulenza del Lavoro relativamente alla corretta applicazione delle norme giuslavoristiche e dei contratti oltre che nelle problematiche e vertenze sindacali.

Responsabile del servizio: dott. Michele Angelini, consulente del lavoro

Per saperne di più contattaci qui.

Servizio di tenuta della contabilità generale ed analitica e di tutti gli adempimenti collegati, fino alla predisposizione del fascicolo completo di bilancio, con la possibilità di personalizzare il servizio in base alle esigenze del cliente anche con il supporto delle più innovative tecnologie.

Consulenza fiscale relativamente alla corretta applicazione delle norme fiscali e tributarie oltre che negli adempimenti collegati quali le dichiarazioni fiscali.

 

Per saperne di più contattaci qui

Gestione di pratiche e adempimenti con enti pubblici preposti (Camera di Commercio, Comuni - SUAP); assistenza nella tenuta dei libri sociali; deposito bilanci e altre pratiche societarie di cui necessita il cliente.

Responsabile del servizio: dott.ssa Monica Visentin

Per saperne di più contattaci qui

Finalizzata alla costituzione di una nuova cooperativa o di una forma di aggregazione (consorzio, contratto di rete, gruppo cooperativo paritetico, associazione temporanea di scopo o altre forme societarie ed organizzative in base allo scopo del cliente).

Finalizzata ad esigenze di riorganizzazione societaria (revisione statuti, regolamenti, ecc.) o di altri assetti organizzativi della società.

Gestione di operazioni societarie straordinarie quali acquisizioni di ramo d’impresa, fusioni e scissioni.

Responsabile del servizio: dott. Simone Brunello

Per saperne di più contattaci qui     

Offriamo un ampio ventaglio di servizi e consulenze per le diverse esigenze che può avere la cooperativa:

  • Consulenza finanziaria      
  • Consulenza assicurativa    
  • Consulenza legale
  • Consulenza energetica
  • Consulenze gestionali (QSA, privacy e antiriciclaggio, Modello 231, 5xMille)
  • Consulenza nel controllo di gestione        
  • Consulenza per lo sviluppo d’impresa (sportello appalti e bandi, servizi di accelerazione)
  • Attività di formazione, progettazione e comunicazione
  • Consulenza per la responsabilità sociale d’impresa (bilancio sociale, rendicontazione degli impatti)
  • Ricerca e selezione del personale, outplacement, somministrazione del personale
  • CoopUp: coworking, progetti ed iniziative dedicate alle cooperative

Per saperne di più contattaci qui

L’Ufficio di Federcoopesca è il riferimento territoriale di assistenza alla pesca nel Delta, attivo tra le due marinerie di competenza territoriale, fornisce alle cooperative e ai singoli operatori polesani del comparto tutta l’assistenza tecnica relativa alle pratiche necessarie per lo svolgimento delle attività di pesca ed acquacoltura:

  • per le autorizzazioni alla pesca;
  • per la gestione di pratiche con gli enti pubblici (Capitaneria di Porto, Genio civile, altri organi di vigilanza e controllo);
  • per le visite di collaudo imbarcazioni;
  • per la predisposizione di progetti e documenti per finanziamenti, bandi e contributi;
  • per studi, ricerche e monitoraggi sulla pesca e gli ambiti collegati (ad es. ambiente)
  • per qualsiasi esigenza relativi a problematiche della pesca ed acquacoltura.

Qui inoltre gli operatori possono trovare anche qui gli altri servizi, tra cui quelli in materia di materia di contabilità e paghe, i servizi amministrativi e i prodotti assicurativi.

L’ufficio è attivo a:

PORTO TOLLE (ufficio principale) - via G. Matteotti, 298 (di fronte al Municipio)

PORTO VIRO (ufficio distaccato) - via Murazze, 44 (al mercato ittico loc. Donada)

Tel. 0426 380694 | E-mail portotolle.federcoopesca@confcooperative.it

Responsabile del servizio: dott.ssa Ilaria Beltrami

Per saperne di più contattaci qui

AS.SER.COOP

È ente accreditato dalla Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, LR. 3/2009, art. 25 e DGR 2238 del 20/12/2011 e s.m.i. – Codice Accreditamento L 239 con Decreto n. 136 del 18/04/2017.

 

Orari sportello

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30

 

Responsabile sportello sede accreditata

Visentin Monica

 

 

 

 

 

 

Certificato n. IT20/0897

Documenti da scaricare

Codice Etico.pdf (142,54 KB)